sabato 29 maggio 2010

Ma FASTWEB ci sta prendendo in giro?...

Per caso qualcuno di voi ne sa qualcosa riguardo Fastweb?
Io prima ero con "Alice" della Telecom, poi sono passato a Fastweb pensando che poi tutto funzionasse meglio, ma... da allora, periodicamente, o non mi funziona Internet o non mi funziona il telefono o... tutti e due.
Sono continuamente costretto a spendere un sacco di soldi con il cellulare (il numero di Fatweb 192193 e' gratuito da telefono fisso, ma se questo non funziona...). Da ieri sera non mi funzionava (per l'ennesima volta) Internet ed il telefono, poi ieri mattina ha ripreso -stranamente - a funzionare Internet, ma il telefono risulta sempre occupato!
Ho telefonato (sempre con il cellulare che, ripeto, non e' gratis...) e dopo vari tentativi mi hanno detto che devo andare a comprare A MIE SPESE un altro telefono in un centro assistenza Fastweb. Vi sembra giusto?
E poi: io ho dei dubbi: se poi compro quel nuovo apparecchio e non funziona nemmeno quello, che faccio? Lo sbatto in faccia al "signor Fastweb"? Ma...




Ricordo ancora una volta che aspetto TUTTI gli amici su Facebook e su Skype: tutto gratis e facilissimo iscriversi. Per rintracciarmi li', basta cercarmi come "perogatt". Semplice, no?