venerdì 8 aprile 2011

NAPOLI COMICON e PEROWEBCONVENTION

Ehi! Lo sapevi
che "forse" partecipero' a Napoli Comicon? (dal 29 aprile al 1° maggio) con una mia mostra-antipasto... e sarò anche Presidente della giuria per stabilire i premi di quest'anno. Sara' (dovrebbe...) presente anche mio figlio Paolone che gia' in molti conoscono come Don Paolone su Facebook!
Ma non basta: il giorno 1° maggio "dovrebbe" esserci la 5° edizione della mia PeroWebConvention, cioe' l'incontro annuale con i miei amici da tutta Italia e dall'estero! Gli altri anni questo incontro si svolgeva a Cartoomics, a Milano, ma quest'anno lo faremo a Napoli, quindi faccio affidamento sulla partecipazione degli amici di Roma, Lazio, Campania, Napoli (ovviamente), Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Abruzzo!
Molti amici hanno gia' confermato la loro partecipazione, fallo subito anche tu! Spero vivamente di poter ottenere dei biglietti-sconto per gli amici che parteciperanno a questo incontro... Ve lo farò sapere al piu' presto!
Allora, in quanti saremo? Spero in moltissimi! Ah, dovremmo incontrarci intorno alle ore 10/ 10,30, poi all'ora di pranzo si mangia un panino (magari portato da casa o preso al bar) poi si sta assieme tutta la giornata fino a... notte fonda (per chi potra'...).
Ma... c'e' un "ma": quelli di Napoli Comicon (che mi hanno invitato anche per preparare una mia "Pero-mostra" che verra' poi sviluppata alla grande l'anno prossimo) non mi hanno ancora confermato bene il giorno e gli orari precisi... Sto aspettando di avere questi dati che comunichero' subito, appena li ricevero'. Ok? Allora, a presto!
Perogatt

1 commento:

  1. Allora, tutto confermato: noi (io e Paolone) saremo a Napoli Comicon dal 29 aprile 2011 al primo maggio; l'incontro degli amici con la "PeroWebConvention" si svolgera' il primo maggio a Castel Sant'Elmo, inizio ore 10/10,30 fino a... quando chiudera' il Castello, se poi vorremo... potremo fermarci anche fino a notte fonda :)) Decideremo al momento. A presto, allora!


    Perogatt

    RispondiElimina